skin adv

#futsalmercato, a volte ritornano: Eleonora Bussaglia riabbraccia l'Atletico Chiaravalle

 20/08/2024 Letto 71 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CHIARAVALLE





L’Atletico Chiaravalle annuncia un gradito ritorno. Quello di Eleonora Bussaglia. La giocatrice, classe 1993, per la ss 2024/25 sarà nuovamente una giocatrice rosanero. 
 
“Buss” così come era stata ribattezzata, ha militato diversi anni nell’Atletico essendo divenuta parte integrante ed elemento valido molto apprezzata dalla squadra. Dopo diverse stagioni, per lo scorso campionato aveva intrapreso un altro percorso con la maglia del GLS Dorica, ma il richiamo tra le mura sempre rimaste amiche è stato irrinunciabile ed eccoci qui, pronti a ridarle il benvenuto. 
 
BUSSAGLIA - "Sono contenta di tornare in un ambiente a me molto familiare e iniziare questo progetto con un gruppo quasi completamente rinnovato e giovane. - Le prime parole di Buss in rosanero - Chiaravalle ha sempre rappresentato casa per me e continuerà ad esserlo sempre. Un concept tutto nuovo dal mio punto di vista, sono contenta di iniziare un qualcosa quasi completamente da capo. È un po’ come una seconda avventura. Impegnativa ma alquanto stimolante".
 
Ufficio Stampa Atletico Chiaravalle




Pubblicità