skin adv

Ginosa sceglie ancora la Femminile Molfetta: "Voglio dimostrare a me stessa che posso farcela"

 22/08/2024 Letto 101 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Terzo rinnovo in casa Femminile Molfetta: dopo quelli di capitan Errico e di Caputo, infatti, il club biancorosso conferma nel proprio roster anche Simona Ginosa.
 
“Il ricordo più bello della stagione passata è senza dubbio il primo gol che ho segnato con la maglia del Molfetta: un momento indescrivibile – afferma la laterale biancorossa -. Anche la rimonta contro la Lazio è stata straordinaria, una partita che ha davvero rappresentato il vero spirito del futsal, una vera montagna russa di emozioni. Inoltre, ho condiviso tanti bei momenti con il mio trio, che resteranno sempre nel mio cuore.”
 
Ginosa prosegue: “Ho deciso di rimanere a Molfetta per la mia crescita personale e per mettermi in luce. Questo sarà il mio secondo anno nella massima serie e voglio dimostrare a me stessa che posso farcela. Intendo sfruttare ogni opportunità che mi verrà offerta, supportata dalle mie compagne.”
 
“La Femminile Molfetta riparte da una squadra molto giovane – continua Ginosa -, ma con una grande determinazione e voglia di sacrificarsi in ogni partita e allenamento. Il nostro obiettivo è dare il massimo per sostenere la squadra e affrontare al meglio il prossimo campionato.”
 
“Voglio ringraziare la società per la fiducia che ripone in me e nel progetto futuro: spero di non deluderli. Un grazie speciale va anche a me stessa per il percorso che sto intraprendendo”, conclude la calcettista biancorossa.
 
Ufficio Stampa Femminile Molfetta




Pubblicità