skin adv

#futsalmercato, il Falconara scopre le sue carte: ecco il main roster targato 2024-25

 01/09/2024 Letto 117 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FALCONARA





Tolto il velo al Città di Falconara 2024-25. Ieri sera nel Parco Carletti nel Quartiere Stadio di Falconara Marittima, all’interno della festa popolare per il 50° anniversario della nascita del Centro Sociale Leopardi, sono state presentate le citizens che parteciperanno al prossimo campionato di Serie A e lo staff che le guiderà nel dodicesimo campionato di massima serie nazionale.

Confermatissima la coach Giulia Domenichetti, dopo la brillante stagione scorso. Al suo fianco le conferme di Marco Cotichelli come preparatore dei portieri e Alice Bartozzi come fisioterapista. La new entry è rappresentata da Angela De Rosa che fungerà da collaboratrice diretta di coach Domenichetti nei tre campionati a cui il Città di Falconara parteciperà (Serie A, Under 19 nazionale e Under 15 regionale).

Nel parco giocatrici confermatissime il capitano Erika Ferrara, ottava stagione con il falco sul cuore, la vice Isa Pereira, sesta annata consecutiva in Via Stadio, Silvia Praticò, quarto campionato in azzurro-bianco, Ana Carolina Caliari Sestari e Aline Elpidio, al secondo anno consecutivo in Via Stadio.

Le new entry sono Leticia Martin Cortes, l’esperta calcettista spagnola proveniente dal Tikitaka, Georgia Balardin, l’universale italo brasiliana in uscita dalla VIP, Francesca Gaspari, talentuosa laterale dalla Futsal Prandone, e Rebecca Bordacchini, giovanissima portiere ex Futsal Perugia. Aggregate alla prima squadra per la preparazione iniziata giovedì scorso con i testi fisici ci sono le Under 19 Gioia Pesaresi, Giorgia Pirro, Sofia Saluzzi e Lucia Gregori.

Alla serata ha partecipato ovviamente la tifoseria più calda delle citizens. L’inizio del campionato è lontano, 6 ottobre a San Donato Milanese per la seconda giornata, e il debutto nell’amato hangar di Via Stadio ancora di più, 27 ottobre con la Royal Team Lamezia, ma il calore verso questa squadra non passa mai di moda.




Ufficio Stampa Città di Falconara





Pubblicità