skin adv

Falconara, Gaspari alla sfida Serie A: "Lavoreremo sodo per fare il nostro meglio"

 06/09/2024 Letto 52 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FALCONARA





Tre anni fa alzava al cielo la Coppa Marche di Serie C e a premiarla come MVP del match c'erano proprio le Citizens. Falconara già allora era nel destino di Maria Francesca Gaspari, 21 anni, nuovo arrivo tra le fila delle biancazzurre che, con il numero 19 sulle spalle, è già pronta a cogliere la sfida della Serie A.

IL BACKGROUND - Arriva dal Futsal Prandone squadra con la quale lo scorso anno ha militato in B e dove si è messa in mostra a tal punto da guadagnarsi la convocazione alle ultime due Future Cup. Un palcoscenico nazionale che, quest’anno, l’ha vista laurearsi miglior giocatrice del torneo femminile. Gli osservatori falconaresi erano già da tempo sulle sue orme a dimostrazione che la società di via dello Stadio è pronta ancora una volta scommettere sui giovani.

GASPARI - "Sicuramente - dice - come obiettivo personale c’è quello di migliorare, crescere come giocatrice, mettermi in gioco e misurarmi in un campionato di livello più alto. Il gruppo è di altissimo livello, la società ha grandi ambizioni, lavoreremo sodo per fare il nostro meglio. Venendo dalla Serie B ti rendi subito conto che il livello è molto più alto, cerco di prendere il più possibile dalle giocatrici e dalle dritte che ci dà coach Domenichetti. Ho grande stima nei suoi confronti: fin da subito mi ha colpito la sua meticolosità e l’attenzione che pone ai dettagli, che in questo sport sappiamo fanno la differenza".


Ufficio Stampa Falconara




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità