skin adv

#futsalmercato, il Forlì riporta nel futsal Valentini. In prima squadra anche Camporesi e Tesfaladet

 10/09/2024 Letto 57 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Ad una decina di giorni dall’esordio nel massimo campionato regionale, coi galletti che sabato 21 settembre ospiteranno il Ponte Rodoni neopromosso, è tempo di annunciare l’ultimo innesto di mercato quello del pivot Luca Valentini.
 
Valentini, faentino classe 1999, torna a calcare i campi di futsal dopo che negli ultimi 5 anni aveva militato nel Faventia calcio a 11. La sua carriera col futsal inizia giovanissimo con le maglie di Young Line, Ma Group Imola, e Imolese dove grazie alle sua qualità fisiche e tecniche entra nel giro della rappresentativa regionale. Ora dopo cinque stagioni sui campi da calcio a 11 la scelta di tornare al suo primo amore il futsal.
 
Aggregato al gruppo ad inizio preparazione si sta già ritagliando uno spazio importante nelle rotazioni di mister D’Amico e i cinque gol segnati nelle prime amichevoli contro il Santa Sofia e Inedit sono sicuramente un biglietto da visita interessante.
 
A completare il roster a disposizione di mister D’Amico sono stati promossi in pianta stabile in prima squadra due dei prospetti più promettenti del settore giovanile biancorosso, entrambi classe 2002, Maicol Camporesi e Tiedros Tesfaladet.
 
Ufficio Stampa Forlì Calcio a 5




Pubblicità