skin adv

Anguillara, segnali incoraggianti. Manciuria: "Abbiamo grandi margini di miglioramento"

 16/09/2024 Letto 262 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANGUILLARA





Sabato di fatiche per la nostra prima squadra, seduta di allenamento con parte atletica annessa di mattina mentre di pomeriggio amichevole contro lo Sporting Club Santos MMXIX, squadra di categoria superiore e ad una settimana dall'inizio del suo campionato. 
 
Partita intensa e maschia come è giusto che sia visto che gli ospiti sentono già il profumo del campionato, ma nonostante le fatiche della mattina sono i nostri ragazzi a fare la partita e a creare occasioni importanti senza sfruttarle concedendo poco agli ospiti. Tra la fine del secondo tempo e l'inizio del terzo (sono stati effettuati 3 tempi da 20 minuti non effettivi) è prima Stante e poi Campisi a fissare il risultato sul 2 a 0 finale per la nostra formazione. 
 
Molti gli spunti positivi per il nostro Coach Roberto Manciuria: "Siamo una squadra totalmente nuova, molto giovane ed in costruzione, abbiamo grandi margini di miglioramento. peccato per qualche infortunio che ci sta rallentando ma spero di avere tutti o quasi a disposizione per l'inizio del campionato, le amichevoli sono importanti per capire dove e come intervenire non certo per il risultato anche se ci siamo sempre ottimamente comportati con squadre di categoria superiore".
 
Domenica di riposo, poi lunedì di fatiche e martedì nuova amichevole contro il Circolo Canottieri Lazio, squadra molto forte che milita in serie B, altro test importante per i nostri ragazzi.
 
Ufficio Stampa Virtus Anguillara




Pubblicità