Prados, Corsini, Longo: così la Virtus Anguillara supera lo Spinaceto nel turno infrasettimanale
Terza di campionato infrasettimanale, si torna a giocare in casa contro lo Spinaceto squadra alla ricerca dei primi punti in classifica.
Primo tempo arrembante per i padroni di casa che mantengono a lungo l'iniziativa senza concedere nulla agli avversari, il vantaggio arriva grazie all'assist di El Idrissi che libera Florido Prados che di punta beffa il portiere. Subito dopo due grandi occasioni per El Idrissi prima sfortunato con palo interno e sul secondo spara addosso al portiere in uscita. Lo Spinaceto si vede negli ultimi secondi di partita quando colpisce un palo a botta sicura. Il secondo tempo non cambia ed i nostri ragazzi che prima raddoppiano grazie all'assit di El Idrissi che mette Corsini davanti al portiere ma di spalle ed allora si inventa un tacco che manda in visibilio il Pala Biffi. Terzo gol che arriva sul binario Corsini Longo con il primo che si libera dell'avversario con una giocata incredibile e poi serve sul secondo palo Longo che realizza. Gli avversari provano il power play e costruiscono 2/3 opportunità per realizzare almeno una rete ma il palo dice di no insieme ad salvataggio di Stante.
Partita mai in discussione, sicuramente va alzato il rapporto occasioni create gol realizzate, ma già aver recuperato Florido Prados e Luca Longo è stato importante e dalla prossima gara rientrano anche Killiam e Garcia Vera, oltre a Celsi dalla squalifica, aspettando Ventura, Lucaferri e Floridi i cui tempi di recupero sono da valutare.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara