Virtus Anguillara, buona la prima: El Idrissi e doppio Stante piegano il Città Eterna
Buona la prima. Siamo arrivati a questa gara con assenze pesantissime, fuori per infortunio Matias, Ventura, Lucaferri, Paris e Floridi ai quali si è aggiunto Killiam per un problema dell'ultimo momento. Assenze che avrebbero stroncato chiunque ma grazie ad un gruppo fantastico i ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo.
La sfortuna sembrava perseguitare la squadra anche nel campo: tante occasioni create con tre pali presi e quasi senza subire nulla, così si conclude il primo tempo. Nella ripresa ci pensa Stante in pochi minuti prima a ribadire in rete una azione di Ayman e poi su schema d'angolo con sinistro sotto l'incrocio. Da li a poco occasione colossale per Corsini che fallisce da due passi il tap-in vincente su assist di Stante. Ma gli ospiti mai domi e sempre aggressivi accorciano in maniera inaspettata e tentano l'arrembaggio finale realizzando un incredibile pari al secondo minuto di recupero. Nel minuto mancante reazione veemente dei ragazzi che creano ben 3 palle gol e alla fine sono premiati meritatamente grazie all'assist di Corsini che trova Ayman solo in area che un gol bellissimo sigla il 3 a 2 finale.
Partita intensa dove i nostri ragazzi hanno avuto sempre il pallino del gioco, ma certe partite vanno chiuse prima altrimenti può accadere che alla fine butti via punti preziosi per una disattenzione. Ora speriamo di recuperare qualcuno per la prossima gara che dovremo disputare su un campo difficile come quello dell'Atletico Civitavecchia.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara