#futsalmercato, lascia l'Italia e va da Bellarte. "Opportunità straordinaria"
Un allenatore italiano proverà l’esperienza internazionale al fianco di Bellarte. Francesco Giuliano, storico allenatore della Elledi, vola in Lettonia e lascia le sue sensazioni via social. “Sono felice di annunciare che entrerò a far parte dello staff tecnico della Nazionale di Futsal della Lettonia come assistente allenatore per le squadre maschili, femminili e under 19”.
UNA NUOVA SFIDA - Giuliano vice Bellarte. Dalla Serie A2 Élite alla ribalta internazionale. “È un’opportunità straordinaria - si legge nel post di Giuliano - sono pronto a dare il massimo per contribuire al successo di queste squadre. Un ringraziamento speciale va a Massimiliano Bellarte e alla federazione di futsal lettone per la fiducia e questa incredibile opportunità. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio con tutti voi. Nuova sfida, nuova avventura con la Nazionale di Futsal della Lettonia. Pronto a dare il massimo”.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffrancesco.giuliano.39545%2Fposts%2Fpfbid0d6SWRAfjuGNtvThszoDKd1gbUrEeewzEVhoN5PjTPNFfoVvoALnvvWQ7ZKdpg9KNl&show_text=true&width=500" width="500" height="250" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Redazione C5 Live