skin adv

Killiam match-winner: la Virtus Anguillara fa suo il test di lusso col Circolo Canottieri Lazio

 20/09/2024 Letto 622 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANGUILLARA





Martedì 17 settembre si è disputata l''amichevole di lusso contro il Circolo Canottieri Lazio, squadra fortissima che milita in serie B, composta da giocatori di grande qualità ed esperienza, quindi un test molto difficile per la nostra formazione. 
 
Partita dai contenuti tecnici e agonistici elevatissimi, giocate di alto livello, gara piacevole per gli appassionati di futsal e avvincente fino alla fine. A passare subito in vantaggio sono i nostri ragazzi grazie alla rete lampo di El Idrissi, a metà del primo tempo (sono stati giocati 3 tempi da 20 minuti non effettivi) pareggio degli ospiti, ma subito Campisi riporta in vantaggio la nostra formazione. Così finisce il primo tempo. Nel secondo tempo, traverse e pali da ambo le parti ma ad andare sul 3 a 1 sono i nostri ragazzi con Stante che deposita in rete su assist di Florido Prados. Gli ospiti prima accorciano e poi pareggiano prima della fine del secondo tempo. Nel terzo tempo arriva la rete definitiva realizzata dal nostro Killiam alla fine di una azione strepitosa, con la partita che si conclude sul 4 a 3. 
 
Test importante per il nostro mister Roberto Manciuria, soddisfatto di quanto visto in campo aldilà del risultato, utile sicuramente per il morale e per testare i progressi della squadra. Mancano poco più di due settimane per l'esordio in campionato in casa contro il Città Eterna e abbiamo  tanto lavoro ancora da fare ma consapevoli di essere sulla strada giusta.
 
Ufficio Stampa Virtus Anguillara




Pubblicità