skin adv

#SerieC1Futsal, via alle danze: Ardea di misura sul Colleferro nel girone A; blitz Parioli nel B

 21/09/2024 Letto 694 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





È scattato il semaforo verde sulla Serie C1 laziale, che si è svolta integralmente sabato 21 settembre con entrambi i gironi.

GIRONE A - Il raggruppamento A è l’unico dove non si sono registrati pareggi. Il pomeriggio si è aperto le tre vittorie esterne dell’Ardea, dello Zagarolo e dello Sporting Terracina, ottenute rispettivamente sul Città di Colleferro (4-3), il Sora (9-3) e il Latina Sport Academy (4-1). In contemporanea, il Gap è stato capace di espugnare Albano col punteggio di 5-2. Il sabato è poi seguito con un altro trittico di successi: la Buenaonda ha affondato 5-2 la Forte Colleferro, la Sanvitese ha steso 9-6 il Latina e la Laundromat Gaeta, in trasferta, ha rifilato un poker al Casalbertone (0-4).

IL SECONDO TURNO - Nel secondo round, in programma sabato 28 settembre, le due compagini di Colleferro, Città e Forte, cercheranno il riscatto di fronte al proprio pubblico contro lo Sporting Terracina, la prima, e l’Albano, la seconda. Gaeta-Ardea, fra le altre gare di giornata, svelerà già molto sulla competitività di entrambi i roster.

GIRONE B - Due delle sfide iniziate alle ore 15 si sono concluse in perfetto equilibrio: CCCP 1987-Sporting Club Santos è terminata 4-4, mentre 3-3 è lo score di Futsal Academy-Editaly Lidense. Nell’incontro di cartello di giornata, disputato fra La Pisana e il TC Parioli, sono stati gli ospiti a brindare al bottino pieno con un 4-2 a domicilio. Il Casalotti, poi, ha fatto la voce grossa sul Santa Severa, caduto 6-3. La Vigor Perconti, invece, ha rifilato una manita ai danni del Bracelli Club (5-3). A seguire, la Polisportiva Ciampino, tra le mura amiche, ha piegato 2-1 la matricola Pro Cecchina. Il primo turno, infine, si è concluso con la sfida delle 18 fra il PGS Santa Gemma e il Parma Letale, dove sono stati i padroni di casa ad aggiudicarsi i tre punti (3-1).

IL PROSSIMO ROUND - Sabato 28, la Lidense esordirà ufficialmente al PalaTorrino - la sua nuova casa a partire da questa stagione - contro il Casalotti. Il TC Parioli, sempre davanti ai propri tifosi, riceverà invece la visita della Vigor Perconti. La Pisana, infine, cercherà di mettersi alle spalle il kappaò odierno nel quartier generale del Parma.


*foto: @marina.sardina77
Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità