skin adv

Pre-season Italservice. "Lo spirito di squadra sta crescendo. Ma certe situazioni..."

 25/09/2024 Letto 122 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALSERVICE PESARO





Vittoria con lo Sporting Altamarca a Maser e sconfitta a Ravenna con il Russi nel weekend. Ora sguardo sul Memorial Bellini, da disputare ad Ascoli Piceno. È stato un fine settimana intenso per l’Italservice Pesaro. Iniziato con il test match della prima squadra, disputato sabato, in casa dello Sporting Altamarca, club guidato da un grande allenatore come Luigi Pagana (ex Porto San Giorgio). L’amichevole si è disputata in onore del 30esimo anno di attività dello Sporting Altamarca ed è terminata 3-1 per i ragazzi di mister Davide Bargnesi. Reti di Wittig, Tonidandel e Gastaldo.

BARGNESI - “La partita è stata equilibrata e di buon livello. Abbiamo affrontato una squadra ben attrezzata e molto ben organizzata – racconta Bargnesi -. Di positivo porto sicuramente lo spirito di squadra che sta crescendo e la massima disponibilità dei miei giocatori. Ovviamente, ci sono delle situazioni su cui lavorare. Siamo a metà preparazione, credo che stiamo progredendo giorno dopo giorno. Barichello e Wittig torneranno carichi per lo sprint prima del campionato”. Poi domenica, spazio all’Under 23 di mister Paolo Del Grosso, che ha debuttato in Coppa della Divisione (turno preliminare). Non è bastata la tripletta di Ceccarelli e un’ottima prestazione in trasferta per avere la meglio del fortissimo Russi di Ravenna, che si è imposto 4-3. Ora, l’Italservice Pesaro potrà decidere di presentare domanda di ripescaggio per poter comunque accedere alla fase a gironi della competizione. Tornando al capitolo prima squadra, la preparazione estiva prosegue spedita. Mister Bargnesi dovrà fare a meno per dieci giorni di Barichello e Wittig, convocati rispettivamente dalle proprie Nazionali, italiana e tedesca. Nel frattempo, prosegue la campagna abbonamenti.

ABBONAMENTI – “You Italservice” è il titolo della campagna abbonamenti 2024-2025 lanciata nei giorni scorsi dall’Italservice Pesaro. Abbonamento unico a prezzo davvero modico: 35 euro per tutta la stagione, senza distinzione di genere o settori del PalaMegabox (gli Under18 entreranno gratuitamente). Gli abbonamenti sono prenotabili contattando la società al 342 6544094. Ritiro o acquisto diretto potranno essere effettuati al botteghino del PalaMegabox in occasione del 18esimo Memorial Nino Pizza e del debutto casalingo in Serie A (venerdì 25 ottobre ore 20.30 Italservice-L84 Torino).

PROSSIMI APPUNTAMENTI - La prossima tappa, importante, è l’ormai tradizionale Memorial Antonio Bellini, ovvero il triangolare con Futsal Potenza Picena e Active Network Viterbo, da disputare al PalaGalosi di Monterocco (Ascoli Piceno). Sarà l’occasione per ricordare Antonio Bellini, indimenticato dirigente piceno che ha scritto importanti pagine di futsal ascolano. Appuntamento sabato 28 settembre dalle ore 16. Si avvicina il Memorial Nino Pizza:

18° MEMORIAL NINO PIZZA – Come in ogni pre-season, l’Italservice Pesaro scenderà in campo per il Memorial Nino Pizza, giunto al suo 18° capitolo. Nel ricordo del papà di patron Lorenzo Pizza, i biancorossi ospiteranno gli amici del Futsal Cesena. Appuntamento sabato 5 ottobre, al PalaMegabox di Pesaro. Si parte alle ore 15. Sarà come di consueto l’occasione per abbracciare la famiglia Pizza, la presidente Simona Marinelli, patron Lorenzo e tutti gli affetti che ricordano con grande amore Nino Pizza.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità