#futsalmercato, Bizzaglia ci scommette in prima persona. "Portiamo Pomezia dove merita"
30/09/2024 Letto 564 volte
Categoria: Serie A
Autore: Ufficio Stampa
Società: FORTITUDO POMEZIA 1957
La Fortitudo Pomezia 1957 è lieta di annunciare che Giulio Quagliarini , già responsabile dell’area sportiva per la stagione 2024-2025, ha assunto anche l’incarico di Direttore Sportivo. Questo nuovo ruolo testimonia la fiducia che la società e il Patron Alessio Bizzaglia ripongono nel suo operato, dopo questi due mesi di ottimo lavoro e risultati tangibili. Quagliarini, dirigente di grande esperienza e apprezzato a livello nazionale, ha dimostrato in breve tempo una notevole capacità gestionale e di visione strategica, che lo hanno portato ad assumere una posizione sempre più centrale all'interno della Fortitudo. Il suo contributo sarà fondamentale per il futuro della squadra, lavorando a stretto contatto con lo staff tecnico e dirigenziale, con l’obiettivo di continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi.
UNA LUNGA CARRIERA - Con una lunga carriera da giocatore alle spalle tra Casertana, Real Castel Fontana, Cinecittà, Cogianco, Roma RCB e soprattutto BNL e Ciampino, Quagliarini si è poi affermato come dirigente al Ciampino, dove per otto anni ha ricoperto l'incarico di Direttore Sportivo, guidando il club a brillanti risultati in Serie A2 e Serie A.
LE DICHIARAZIONI - Patron Alessio Bizzaglia ha espresso grande soddisfazione per la scelta di Quagliarini, sottolineando come il suo lavoro rispecchi pienamente la visione e gli obiettivi della società. Lo stesso Quagliarini ha manifestato entusiasmo per il nuovo incarico, dichiarandosi pronto a continuare a dare il massimo per la Fortitudo Pomezia, consapevole della fiducia riposta in lui: "Ringrazio il Patron Alessio Bizzaglia per la fiducia che ha riposto in me, affidandomi anche l'incarico di Direttore Sportivo. È un onore per me poter contribuire al progetto della Fortitudo Pomezia e far parte di una realtà così ambiziosa. Darò il massimo per ripagare questa fiducia, lavorando con impegno e passione affinché la squadra possa continuare a crescere e raggiungere i traguardi che merita".
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia