skin adv

Don Bosco, adesso si fa sul serio. Orsola in vista del debutto: "Abbiamo curato ogni dettaglio"

 03/10/2024 Letto 333 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Esordio fuori casa per il Don Bosco, che venerdì 4 ottobre affronterà il CX Roma nel giorno della sua prima apparizione assoluta in Serie C2. I ragazzi di Fiorentini, dopo una lunghissima preparazione, sperano di partire subito con il piede giusto, per dare un segnale a tutto il girone D.

VERSO IL DEBUTTO - “Aspettiamo questa gara da un mese. Sono state settimane intense, piene di allenamenti e amichevoli, abbiamo lavorato molto sulla parte tecnica e fisica, curando ogni minimo dettaglio”. A fare il punto della situazione è Claudio Orsola, giunto alla sua terza stagione con la maglia del Don Bosco. L’esperto giocatore avverte i compagni in vista del debutto: “Il CX è una buonissima squadra, con molto carattere. Sarà una partita difficile, piena di insidie ma anche divertente per i tifosi. Non dobbiamo scendere in campo pensando solo al risultato o al campionato in generale perché altrimenti rischiamo di sbagliare. A mio avviso, è utile concentrarsi su piccole sfide e fare di tutto per portarle a casa”.

OBIETTIVI - L’esperienza di Orsola sarà utile a tutta la squadra: “Sto vivendo l’attesa della prima di campionato in totale tranquillità. Sono consapevole di avere dei compagni molti forti e ci siamo preparati stando attenti a tutti i dettagli. I nuovi acquisti si sono integrati benissimo e sono sicuro che riusciranno a darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi. So che numerose compagini ambiscono ai primi posti, per questo mi sento di dire che noi puntiamo a vincere ogni partita. Il risultato finale dipenderà solo da noi”.


Irene Annarelli

 





Pubblicità