skin adv

Messina ai piedi di Mati Sanz. Sabato al PalaLaganà super test match

 04/10/2024 Letto 50 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Il Messina Futsal organizza la 1^ edizione del “Trofeo Città di Messina”, che si svolgerà sabato 5 ottobre al “PalaLaganà” di Montepiselli. Il programma della manifestazione, patrocinata dall’Assemblea Regionale Siciliana, prevede alle ore 16.00 una partita tra la squadra giallorossa, che si prepara a disputare, per la seconda stagione di fila, il campionato di serie A2, ed il Regalbuto, squadra militante in serie B, che vanta una lunga e prestigiosa tradizione nel calcio a 5 nazionale. A seguire spazio, alle formazioni Under 13 di Messina Futsal, Acr Messina e Football24, che avranno l’opportunità di giocare e divertirsi sullo stesso parquet calcato, pochi minuti prima, dai loro beniamini.

PRE-SEASON - Il gruppo allenato da Salvatore Battiato prosegue, intanto, gli allenamenti con massimale impegno, traendo positive indicazioni anche dai test con avversarie di categoria superiore. L’ultimo dei quali a Melilli, ospiti della compagine di mister Marcelo Mittelman (A2 Élite), che si è imposta alla distanza per 8-4, dopo, però, essere stata sotto nel punteggio (3-4). Per i peloritani tripletta dell’argentino Matias Sanz e gol di Giuseppe Barbagallo.

GIOVANILE – L’Under 19 del Messina Futsal parteciperà domenica 6 ottobre al “25° Memorial Alessandro La Mendola – il casco salva la vita”, quadrangolare riservato a questa categoria, in programma, a partire dalle ore 15.30, al “PalaRussello” di Gravitelli. I ragazzi guidati dal tecnico Salvatore D’Urso potranno confrontarsi, così, con i coetanei di Città di Melilli, Athletic Club Palermo e Siac Messina.

Ufficio Stampa Messina Futsal

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità