skin adv

Roma 1927, è subito Miquel show: “Voglio vincere il più possibile con questa maglia”

 04/10/2024 Letto 852 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Quattro reti nelle prime due partite ufficiali. Questo il biglietto da visita con cui si è presentato Miquel González Gaya, gioiellino classe 2006 sbarcato in Italia nel corso dell’estate. Un talento su cui la Roma 1927 ha scelto di puntare forte.

“Sono molto contento per i gol, ma, soprattutto, per il lavoro svolto finora e i primi risultati positivi ottenuti dalla squadra”. Tanta umiltà nelle parole del numero 11, arrivato nel Belpaese con tanta voglia di imparare: “È un ambiente totalmente diverso dalla Spagna, ma, grazie all’aiuto dei compagni e dello staff, mi sto integrando molto bene. Penso di dover migliorare ancora tantissimo, specialmente nella fase difensiva e nel movimento senza palla: sono qui per crescere sotto ogni aspetto. Un giocatore al quale mi ispiro? Cortés del Cartagena”.

Under 19 e prima squadra, con la Coppa Divisione come ulteriore vetrina per mettersi in mostra. Dopo i centri contro Aranova e Fabrica, Miquel cercherà di ripetersi contro il Cures nella seconda giornata della fase a gironi: “Ogni partita va preparata al massimo, noi lavoriamo giorno dopo giorno per essere pronti a tutto - chiosa il giovane, mantenendo altissima la concentrazione -. Obiettivi? Vincere il più possibile con questa maglia”. L’inizio, di certo, fa ben sperare.


Antonio Iozzo

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità