#SerieC2Futsal, si alza il sipario: 7bello Pavona nel girone C; blitz San Luca e Cinecittà nel D
È finalmente scattato il semaforo verde sulla Serie C2. La seconda categoria laziale per importanza, nella serata di venerdì 4 ottobre, è andata in scena con i tre anticipi del girone C e la prima giornata del raggruppamento D.
ANTICIPI GIRONE C - Il Pavona Sant’Eugenio ha iniziato il suo cammino in regular season con un settebello interno ai danni dell’UP (7-4). L’Atletico Roccamassima, invece, ha superato 3-2 il Don Bosco Genzano. Virtus San Giustino e Pantanello Anagni, infine, si sono spartiti la posta palio (2-2). Il turno si chiuderà domani pomeriggio con CS Laurentum-Frassati Anagni, Circolo Master 97-Cori Montilepini e Nazareth-Atletico Velletri.
GIRONE D - Il round d’apertura ha visto il San Luca imporsi 6-3 sulla Virtus Lazio a domicilio. Anche il Palombara ha brindato al bottino pieno in trasferta con tre gol di scarto, ma col punteggio di 4-1 sull’Emmesse Sport. Sempre fra le vittorie fuori casa, il Don Bosco Cinecittà è stato capace di piegare il CX Roma 2-1 a domicilio con le firme di Fabio Serratore e Matteo Lorusso. Frassati e Palmarola Club, fra le mura amiche, hanno invece avuto ragione rispettivamente sul Team Roma (4-1) e sul Valentia (3-2). Edilisa-Ludis Italica (4-4) e Fiumicino-Campus Aprilia (2-2), infine, sono stati i due pareggi di giornata nel gruppo D.
Redazione C5 Live