skin adv

Sulmona la presenta così: "Questa maglia è un simbolo di dieci anni di passione"

 05/10/2024 Letto 188 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SULMONA





Con l'inizio imminente del campionato di Serie A2, una stagione che segnerà la storia del Sulmona Futsal, è stata svelata la nuova maglia del decennale, un simbolo di tradizione e celebrazione per un traguardo importante. Fondato nel 2015, il Sulmona Futsal si appresta a festeggiare i suoi primi dieci anni nel 2025. Per commemorare l’anniversario, la società ha presentato una maglia speciale che richiama le origini del club, quando militava in Serie D.

STILE CLASSICO - La nuova divisa, caratterizzata da strisce verticali biancorosse, riprende lo stile classico della prima maglia del Sulmona Futsal. Sulla manica spicca il logo del Comune di Sulmona, che ha concesso il patrocinio per la celebrazione, mentre sul retro sono riportate le date "2015-2025", simbolo di un decennio di crescita, sfide e successi. Questa maglia è un un simbolo che racconta una storia di sacrifici, passione e amicizia. La presentazione è avvenuta prima dell’amichevole contro la Lisciani Teramo, con la partecipazione dei bambini e delle bambine della scuola calcio e della squadra femminile del Sulmona Futsal, e la presenza dell'assessore alla cultura Carlo Alicandri Ciufelli e del consigliere comunale Angelo D'Aloisio. Un momento suggestivo ha visto l'ingresso in campo dei giocatori e dello staff sul tappeto rosso, accolti dall’applauso caloroso del pubblico presente.

MASCIA - Particolarmente emozionante è stata la presenza di Mascia, ragazza del centro per disabili Aias di Sulmona, che ha consegnato una splendida lavorazione in terracotta realizzata dai ragazzi del centro, in occasione della promozione del Sulmona Futsal in Serie A2. Un gesto ricco di significato e affetto che ha commosso tutti i presenti. "Dieci anni di vita. Ed è già storia! Quei colori, il bianco e il rosso, erano già sulla nostra pelle nelle prime partite. Oggi, li indossano questi ragazzi fantastici, a cui diciamo semplicemente GRAZIE!", afferma la società, visibilmente emozionata. E un ringraziamento speciale va ai nostri tifosi, il cuore pulsante del Sulmona Futsal: "Grazie, perché siamo qui, ai vertici del futsal che conta, anche grazie al vostro supporto. Vi abbracciamo tutti!". Questa maglia storica accompagnerà la squadra in una stagione che rimarrà nel cuore di tutti, un segno tangibile di un decennio di passione, amicizia e successi, con lo sguardo rivolto a un futuro ancora più luminoso.

Ufficio Stampa Sulmona Futsal




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità