skin adv

Il Came Treviso non sfonda: è solo 3-3 contro il MestreFenice. Suton acciaccato

 05/10/2024 Letto 278 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Pareggio per la Came Treviso nel test amichevole contro il Mestre Fenice, squadra che anche quest’anno disputerà il campionato di Serie A2 Elite. Mister Rocha ha dovuto fare a meno di Pietrangelo impegnato con la Nazionale e Del Gaudio ancora fuori per infortunio; Suton non al meglio della forma non è stato rischiato.

LA PARTITA - Vantaggio Came con Japa Vieira al 13’, il capitano riceve da Di Guida al limite dell’area, controllo e tiro che non lascia scampo al portiere ospite; pareggio del Mestre dopo circa 3 minuti grazie a Bebetinho che ribatte in rete una corta respinta di Sai. Botta e risposta in avvio di ripresa: momentaneo vantaggio del Mestre con Pires che sorprende la retroguardia di casa con un mancino angolato da fuori area, pareggio di Walex grazie ad un sinistro angolato dopo una discesa sulla sinistra. Ancora avanti gli ospiti al settimo minuto con Moscoso che finalizza una veloce ripartenza e risposta della Came al 10’ con Donin che trova la rete con un sinistro da fuori area. Nei minuti finali la Came spinge alla ricerca della rete della vittoria ma il risultato non cambia.

CAME TREVISO – MESTRE FENICE 3-3 (p.t. 1-1)

CAME TREVISO: Fior, Sacon, Walex, Suton, Vieira, Di Guida, Azzoni, Ugas, Donin, Perazzetta, Fior, Sai. Allenatore: Rocha.

MESTRE FENICE: Di Odoardo, Bordignon, Vailati, Pires, Ruzzene, Neto, Crescenzo, Zanotto, Moscoso, Bui, Bebetinho, Origgi, Bellu, Ceccon. Allenatori: Mastrogiovanni e Vecchiato.

MARCATORI: p.t. 13’ 02’’ Japa Vieira (CA), Bebetinho (ME) 16’ 14’’, s.t. Pires (ME) 3’ 16’’, Walex (CA) 4’ 29’’, Moscoso (ME) 7’ 34’’, Donin (CA) 10’ 40’’.

Ufficio Stampa Came Treviso

 





Pubblicità