Primo stop Polisportiva Chignolese, Dozio: "I dettagli hanno fatto la differenza"
06/10/2024 Letto 141 volte
Categoria: Serie C1
Autore: Ufficio Stampa
Società: POLISPORTIVA CHIGNOLESE
Prima sconfitta stagionale per la Polisportiva Chignolese. Contro il Varese non bastano Darrazi, Trono, Bocelli e Personeni: termina 4-5. L'intervista a mister Dozio.
Dopo un' ottima partenza arriva la prima sconfitta, cosa non ha funzionato?
"Sicuramente i dettagli, la partita è stata ad armi pari contro una squadra forte, preparata e che è venuta a giocare a viso aperto. Conoscevamo i loro punti deboli e grazie a quelli siamo riusciti a passare subito in vantaggio ma abbiamo preso goal a causa prettamente di disattenzioni individuali troppo importanti soprattutto a casa nostra e davanti al nostro pubblico. Sicuramente è stata una partita che sarebbe potuta terminare in altri modi, il Futsal Varese è riuscito a capitalizzare ma noi non possiamo permetterci di perdere così queste partite".
La squadra dovrà sicuramente ritrovare il morale in vista del prossimo scontro, come bisognerà reagire?
"Sono incidenti di percorso che possono capitare, sono tante le squadre preparate che si possono togliere punti a vicenda, sicuramente contro di noi tante squadre daranno il 100%, bisognerà continuare a preparare le partite sicuramente con un pizzico di grinta in più sapendo che non siamo, e mai siamo stati, una squadra indistruttibile. Prenderemo il buono anche dalle sconfitte e cercheremo di lavorare meglio di quanto abbiamo fatto fino ad ora".
Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese