Riscatto Chignolese, PNC doppiato. Dozio: "Il campionato si baserà solo sul nostro percorso"
14/10/2024 Letto 135 volte
Categoria: Serie C1
Autore: Ufficio Stampa
Società: POLISPORTIVA CHIGNOLESE
Dopo il passo falso di una settimana fa, i bianconeri reagiscono e tornano alla vittoria tra le mura amiche - PNC Milano battuto 8-4 - scalando un gradino della classifica, ad una misura dall’Argonese capolista.
Postpartita con mister Dozio, prime dichiarazioni a caldo?
“Uscendo 3-3 al primo tempo saremmo potuti rientrare in campo nervosi, dopo che gli avversari ci hanno messo in difficoltà con il quinto fallo siamo calati di concentrazione concedendo due tiri liberi ma siamo stati bravi a rientrare schiarendo le idee. Il secondo tempo è venuto poi da se, abbiamo gestito bene la palla e li abbiamo fatti correre con anche un’ ottima lucidità sotto porta, è stata sicuramente una partita più sul piano nervoso che tattico”.
Campionato che ormai è diventato accesissimo, cosa servirà per mantenere la continua vittoria?
“Sicuramente continuare a lavorare come stiamo facendo, stiamo preparando le partite con grande attenzione e determinazione e il livello degli allenamenti è sempre acceso e bellissimo perché è un piacere allenare questi ragazzi. Il campionato si baserà solo e solo sul nostro percorso, sono tanti i punti che le squadre in alta classifica possono sottrarsi a vicenda quindi pensiamo a noi stessi e alla Derviese, giocare a Morbegno nasconde sempre le sue insidie quindi ci prepareremo molto bene per una gara difficile”.
Foto primamerate.it
Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese
Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese