Chignolese, una vittoria da brividi a Carugate. Dozio: "Siamo stati squadra nel non crollare"
11/11/2024 Letto 119 volte
Categoria: Serie C1
Autore: Ufficio Stampa
Società: POLISPORTIVA CHIGNOLESE
Vittoria esterna al cardiopalma in quel di Carugate dove i ragazzi di mister Dozio, dopo un iniziale vantaggio di 0-4, vengono ripresi ma con grande determinazione riescono a spuntarla nei secondi finali. Le parole del tecnico.
Mister, una partita sofferta con una rimonta quasi beffarda?
“Non saprei come classificarla, sicuramente un po’ ingenua, sul 4-0 stavamo amministrando bene mentre loro hanno pressato dal primo minuto fino alla fine della partita, con palle lunghe che ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo sicuramente speso tante energie perchè ingenuamente ci siamo fatti rimontare, tutto questo probabilmente è stato dettato da un calo psicologico e fisico, con assenze importanti quali Bocelli e Previtera. Sicuramente ci è mancata lucidità ma siamo stati squadra nel non crollare dopo la botta del 4-4, siamo stati bravi a recuperare e questa è sicuramente una vittoria importante”.
Lunedi torniamo in campo con la Coppa, come arriva la squadra mentalmente?
“Sicuramente arriviamo galvanizzati da questa vittoria, di energie ne abbiamo spese ma siamo nel nostro campo e non dobbiamo pensare al risultato dell’andata, dobbiamo fare la nostra partita sapendo i punti forti del Leo e sapendo anche che prepareranno tatticamente questa partita al meglio ma dobbiamo stare sereni, gestire come sappiamo fare e ci faremo trovare pronti”.
Ufficio Stampa Polisportiva Chignolese