skin adv

Entusiasmo e passione: il Cus Molise scalpita per la Serie A2 Élite. Novità in vista

 07/10/2024 Letto 97 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Il Circolo La Nebbia Cus Molise si presenta alla stampa e agli addetti ai lavori. Appuntamento giovedì pomeriggio alle ore 18 presso l’aula circolare del dipartimento di Giurisprudenza in viale Manzoni. Alla presenza delle autorità politiche e sportive della nostra regione, la società del capoluogo di regione toglierà i veli su quella che sarà la nuova stagione sportiva in serie A2 Élite.

NUOVO SPONSOR - Stagione che prenderà il via sabato prossimo con l’esordio interno previsto contro i siciliani del Mascalucia con inizio alle ore 15. In occasione della presentazione ufficiale ci sarà la possibilità di conoscere da vicino i nuovi elementi del gruppo rossoblù che hanno deciso di sposare il progetto proposto dalla società del presidente Dell’Omo e di dare insieme ai giocatori confermati dalla passata stagione, il loro contributo di esperienza e qualità per il raggiungimento della salvezza in categoria. Sempre giovedì sarà presentato il nuovo sponsor del sodalizio che ha deciso di legare il proprio nome al club molisano per la stagione che è alle porte. Il progetto Cln Cus Molise, che posa le sue fondamenta su basi solide, si arricchisce di nuovi elementi, utili per proseguire un cammino iniziato quasi per gioco, diversi anni fa e diventato sempre più bello con il passare delle stagioni.

PUNTI PESANTI - Dal punto di vista tecnico mister Sanginario e i suoi ragazzi cercheranno di partire con il piede giusto in campionato per mettere subito in cassaforte punti pesanti in prospettiva salvezza. Il club non ha lasciato nulla al caso curando tutto nei minimi dettagli puntando sull’entusiasmo e sulla passione di un gruppo di lavoro che nel tempo ha saputo raccogliere con sacrificio e passione grandi soddisfazioni. La storia sportiva della società prosegue, il Circolo La Nebbia Cus Molise è pronto a scrivere pagine importanti di un libro che ha ancora tanto da raccontare.

Ufficio Stampa Cus Molise





Pubblicità