skin adv

Speciale Serie A, tutti i movimenti delle top 16 | Came Treviso, Sylvio Rocha è da 10

 11/10/2024 Letto 177 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CAME TREVISO





Chi l’ha detto che non esistono più le bandiere. Prendete Sylvio Rocha, da dieci anni a questa parte allena il Came Treviso, un’istituzione ormai per il club di Alessandro Zanetti che nutre fiducia cieca nel suo treinador. Nel corso degli anni l’ex tecnico della Marca ha dato saggio della sua bravura e della conoscenza della materia. E da qui Japa Vieira e soci ripartono.

IL COLPO - È tradizione ormai che il Came uno-due colpi li mette a segno, giocatori sconosciuti per molti, ma funzionalissimi alla visione del Gioco di Sylvio Rocha. Il prossimo potrebbe essere Walex, laterale brasiliano classe 1993. In patria ha indossato maglie storiche come quelle di Gremio e Jaraguà; ha giocato in Iran con il Giti Pasand, in Spagna con il Peñíscola e in Francia con il Lille ed è reduce dall’esperienza in Arabia Saudita nell’Al-Nassr, che ha nel calcio sua stella Cristiano Ronaldo.

LE AMBIZIONI - Japa Vieira, Suton, Sacon, Di Guida, Perazzetta e Del Gaudio, senza dimenticare il Nazionale Azzurro Lorenzo Pietrangelo, convocato da Samperi per il raduno dell’Acqua Acetosa, rappresentano la continuità. Tra le new entry, invece, oltre Fior e Ugas presi dall’Olimpia Verona, occhi puntati su Donin, gioiellino del Saviatesta Mantiova con qualche apparizione in Azzurro. Per la super battaglia per i playoff c’è anche il Came. Il Came di Sylvio Rocha, un allenatore da dieci.

CAME TREVISO

Conferme: Vieira, Suton, Sacon, Di Guida, Perazzetta, Del Gaudio, Pietrangelo

Entrate: Fior e Ugas (Olimpia Verona), Donin (Saviatesta Mantova), Walex (Al-Nassr)

Uscite: Fadiga (Roma C5), Ditano (Osjek) Furlanetto (Futsal Marco Polo, prestito), Jhon Tagliapietra (Vampa Diavoli C5, in prestito), Filippo Conte (Arcade C5, in prestito), Botosso (Maccan Prata), Striglio (Villorba), Turk

Allenatore: Sylvio Rocha (confermato)

Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità