skin adv

Lazio, maturità Nikao: “L’infortunio mi ha fatto crescere. Voglio avere la fiducia di tutti”

 10/10/2024 Letto 160 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





Per il main roster della Lazio è finalmente arrivato il momento di fare sul serio. Nella serata di venerdì 11 ottobre, al PalaTorrino, la banda di Maurizio Grassi duellerà con l’Itria, in occasione del round d’apertura della Serie A2 Élite. “Arriviamo preparati e fiduciosi per questo confronto - esordisce Nikao -. Daremo il massimo possibile per uscire con un risultato positivo”.

LE PREMESSE - I capitolini, impegnati ancora una volta nel girone B della seconda categoria del futsal nostrano per importanza, non hanno lasciato nulla al caso in vista dell’avvio della regular season. “Siamo una squadra giovane - spiega il brasiliano -, abbiamo lavorato tanto e svolto un preseason intenso. Credo, quindi, che sia questa la nostra forza, l’essere preparati per chiunque”.

I PROPOSITI - L’universale, dal canto suo, vuole confermarsi come uno dei protagonisti del team biancoceleste: “Voglio essere un punto fermo e avere la fiducia sia dello staff tecnico che dei miei compagni di squadra”, afferma il classe ’99, desideroso, soprattutto, di mettersi definitivamente alle spalle l’infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per gran parte della scorsa stagione: “È stato un periodo difficile, più di quello che immaginavo, ma mi ha fatto crescere mentalmente. Adesso mi sento bene, non vedo l’ora di tornare in campo a competere”, conclude Nikao.


Alessandro Cappellacci




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità