Ottimismo Sporting Hornets: "Arriviamo bene alla prima di campionato"
Nella settimana che porta all'esordio in campionato inauguriamo le nostre interviste con mister Simone Zaccardi.
𝐈𝐧 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐞' 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞?
“Questo è sicuramente un bel gruppo. È vero che abbiamo cambiato molto, ma abbiamo inserito elementi di assoluto valore: Lorenzo Giuliani è partito molto bene ora ha subito un piccolo infortunio dal quale speriamo recuperi quanto prima, per Andrea Apollonio è un ritorno a casa, Valerio Bernardini e Facundo Schusterman come è normale si stanno integrando a livello tattico, ma sono già pienamente inseriti nel gruppo. Come dico sempre in questo gruppo è difficile non integrarsi, è un gruppo sincero e unito, in settimana sempre disponibile al sacrificio ed il sabato a dare tutto”.
𝟓 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐯𝐚𝐫𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐦𝐚𝐭𝐜𝐡
“Queste settimane di preparazione sono state molto intense. Rispetto alla scorsa stagione, dove il lavoro era stato molto più tattico al principio, quest’anno sotto gli ordini del Prof. Accardo abbiamo spinto abbastanza per prepararci al meglio fisicamente alla stagione. Le amichevoli sono andate abbastanza bene, abbiamo provato cose nuove, con lo staff siamo soddisfatti del lavoro dei ragazzi, mi è piaciuto molto come abbiamo affrontato e approcciato le gare contro le due squadre di Serie A”.
𝐎𝐫𝐚 𝐞' 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐨
"Arriviamo bene alla prima di campionato, la squadra sta affrontando l’ultima settimana di allenamento in vista della gara e siamo tutti carichi per questo inizio".
Ufficio Stampa Sporting Hornets