skin adv

Don Bosco a caccia del bis, Parisi: "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico"

 10/10/2024 Letto 314 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Si è aperto con una vittoria il campionato del Don Bosco, alla prima apparizione assoluta in C2. Grazie al successo sul campo del CX, la squadra allenata da mister Fiorentini ha iniziato col piede giusto il suo cammino nel gruppo D e adesso si prepara con grande entusiasmo alla sfida contro la Virtus Lazio, che segnerà l’esordio casalingo dei gialloblu.

IN CERCA DEL BIS - “Sarà un test molto importante, contro un avversario che sicuramente vorrà fare bottino pieno, ma ho sensazioni positive”. Filippo Parisi è già concentrato sulla prossima sfida. “Vogliamo dimostrare il nostro valore e vincere davanti al nostro pubblico. Ci siamo preparati a questa partita con allenamenti mirati, studiando i nostri avversari e curando entrambe le fasi di gioco. La Virtus presenta in rosa giocatori esperti e di qualità, che devono essere rispettati. Dovremo dare il nostro meglio per affrontarli, ma, come detto prima, sono tranquillo. Il gruppo è il nostro punto di forza, il mister sta facendo un lavoro ottimo e stiamo crescendo rapidamente”.

CRESCERE INSIEME - Per Parisi questa è la seconda stagione con la maglia del Don Bosco: “La fiducia che mi è stata mostrata e la possibilità di continuare a crescere insieme alla squadra sono stati fattori decisivi per il mio rinnovo. Sento di essere parte della famiglia e mi piace il progetto ben delineato e ambizioso della società”. Il giocatore gialloblu ha le idee chiare: “Voglio migliorare per contribuire attivamente al successo del gruppo. Non ci siamo posti dei limiti, ma puntiamo a raggiungere traguardi importanti. Sotto questo punto di vista, la vittoria all’esordio ci ha dato la giusta fiducia per iniziare al meglio questa stagione”.


Irene Annarelli





Pubblicità