skin adv

Il Soverato stecca la prima: una prestazione al di sotto delle aspettative

 13/10/2024 Letto 64 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOVERATO





Esordio degno del peggior film horror. Non potrebbe definirsi diversamente la prima in A2 del Soverato Futsal, uscito con le ossa rotte dalla sfida interna contro l’Ecosistem.

TROPPO POCO - Il risultato maturato al termine della sfida contro gli Orange, disputatasi in un palazzetto di Sant’Andrea Apostolo dello Jonio gremito in ogni ordine di posto (significativa anche la presenza di sostenitori ospiti), sicuramente ha colto di sorpresa i locali, che non si aspettavano di fornire una prestazione al di sotto delle aspettative. Il Soverato Futsal, infatti, nell’arco dei quaranta minuti, è riuscito a rimanere in partita solo in alcuni frangenti del match. Poco, troppo poco per una squadra che ha tutte le carte in regola per giocarsela con tutti fino alla fine. Primo tempo che si è concluso con gli ospiti in vantaggio di un gol: al micidiale uno-due firmato Peralta-Caffarelli, ha risposto Scigliano per la rete dell’1-2. Complice il solo gol di scarto, nella ripresa i padroni di casa hanno provato a raddrizzare la partita, ma ci ha pensato De Masi (ex di turno insieme a Mazzei e migliore in campo) a portare a tre i gol dei lametini. L’autogol di Caffarelli riaccende le speranze dei ragazzi di Marullo, ma prima Mantuano e poi l’autogol di Juninho tagliano di fatto le gambe ai biancorossi, puniti nel finale per la seconda volta da De Masi.

BISOGNA RIALZARSI - Prestazione di livello del portiere di casa Scerbo, autore di diversi salvataggi, così come è stata positiva quella offerta dal collega Mazzei. Per il resto, il Soverato deve subito rialzarsi, e occorre farlo già dalla prossima partita, quando Monterosso e compagni saranno impegnati fuori casa con il Sammichele.

SOVERATO FUTSAL-LAMEZIA SOCCER 2-6

SOVERATO FUTSAL: Scerbo, Valia, Creaco, Savio, Monterosso (capitano), Alì, Calabrese, Scigliano, Juninho, Chiaravalloti, Abate, Marrazzo. Allenatore: Marullo.

ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER: Mazzei, Pulerà, Caffarelli (capitano), Molinaro, De Masi, Peralta, Gagliardi, Flores, Mantuano, Iaria, Volini, Martino. Allenatore: Lombardo.

ARBITRI: Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta e Michele Corrado Schillaci di Enna. CRONO: Salvatore Ranieri di Soverato.

MARCATORI: 29” Peralta (ECO), 3’35” Caffarelli (ECO), 12’32” Scigliano (SOVE), 6’16” st De Masi (ECO), 9’58” autogol Caffarelli (SOVE), 16’01” Mantuano (ECO), 16’21” autogol Juninho (ECO), 17’41” De Masi (ECO).

NOTE: Ammoniti Scerbo, Scigliano, Juninho, Calabrese (SOVE); De Masi, Mantuano, Mazzei (ECO).

 





Pubblicità