skin adv

700 volte Guidolin: il Giorgione celebra lo straordinario traguardo del bomber biancorosso

 14/10/2024 Letto 239 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TEAM GIORGIONE





Il bomber Guidolin Diego per tutti con il nomignolo di “Guido”, con le quattro reti realizzate alla prima giornata di campionato nel derby, ha raggiunto la fatidica quota di 700 GOAL in carriera diventando il re dei bomber in attività. La Società SIMEC Futsal Giorgione fa i complimenti per il traguardo raggiunto e felici di averlo raggiunto con i colori biancorossi.
 
Facciamo un riepilogo della sua fantastica carriera e come è arrivato a quota di 700 goal in carriera. Entra nel mondo del Calcio a 5 a novembre 2005 al Carmenta per quattro stagioni 2 in C1 e 2 in serie B realizzando 205 goal e vincendo il Campionato di C1 e la promozione i serie B e la Coppa Veneto di C1. Poi passato al Villorba per due stagioni uno di serie B con vittoria del campionato e l’anno successivo in A2 realizzando in totale 61 reti. Lasciato il Villorba per due stagioni veste la maglia della Came Dosson in serie B segnando 81 goal. Prosegue la sua carriera ai Diavoli in serie B per una stagione realizzando 44 reti. L’anno successivo scende di categoria in C1 con il Miti Vicinalis portando il suo contributo alla vittoria del campionato con 26 goal. Continua la sua avventura per due stagioni allo Sporting Altamarca con i suoi 72 reti vince campionato e promozione in B e una Coppa Veneto di C1. 
 
E arriviamo al recente con i colori prima Gifema Diavoli e dopo con la fusione Gifema Luparense 3 stagioni tra C1 e serie B realizzando ben 151 goal, nel periodo covid una apparentesi con Udine City in serie B con 15 reti con un bottino totale di 651 reti.  Arrivato alla Simec Futsal Giorgione la scorsa stagione con 45 goal è arrivato a 696 marcature ad un passo dal traguardo. Ricordiamo che “Guido” ha raggiunto i 600 GOAL con la maglia della Luparense, proprio contro la Futsal Giorgione al Palavenale in una partita di campionato di serie B. Guido sei ancora in grande forma quota 700 goal in carriera la dobbiamo abbandonare al più presto per raggiungere altri traguardi importanti. Grazie Guido. 
 
Ufficio Stampa Futsal Giorgione
 




Pubblicità