skin adv

Il Mascalucia cede alla distanza: da Campobasso a mani vuote

 14/10/2024 Letto 71 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Esordio con un pizzico di amarezza per il Mascalucia battuto da Cln Cus Molise al "Palaunimol" con il risultato di 7-2. Parte bene il quintetto di Incatasciato prima con Turek e Danilo Longo. Padroni di casa pericolosi con Joaozinho e De Nisco. Siamo noi a trovare il vantaggio con un bel tiro in diagonale di Marletta che piega Oliveira. Sfioriamo il raddoppio con Licandri ma la palla non entra e ottime trame di gioco in mezzo al campo. Poi arriva il pari dei rossoblu con De Nisco e il raddoppio con Joaozinho e la terza rete di Nathan che chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo il Mascalucia non molla la presa ma i molisani vanno ancora in gol con Nathan, Joaozinho, Palmegiani. Accorciamo con Danilo Longo ma Diliso chiude il definitivo 7-2. A fine gara applausi per le due formazioni. Per i biancazzurri testa già all'esordio tra 7 giorni tra le mura amiche, davanti ai propri tifosi.

LABORVETRO CLN CUS MOLISE-MASCALUCIA 7-2
Cln Cus Molise: Oliveira, Lepre, Di Nunzio, Ferrara, Di Stefano, Di Lisio, De Nisco, Nathan, Palmegiani, Oriente, Joaozinho, Migliorini All. Sanginario.

Mascalucia: Danek, Lo Faro, Licciardiello, D. Longo, L. Longo, Maggio, Nicolosi Turek, Messina, Licandri, Marletta, D’Arrigo. All. Incatasciato.

Arbitri: Cristea di Albano Laziale e Giaquinto di Ostia Lido. Crono: Saiu di Roma 1.

Marcatori: Marletta, Di Lisio, De Nisco, Joaozinho pt; Nathan, Joaozinho, Palmegiani, Danilo Longo, Di Lisio st.

Note: ammoniti D’Arrigo e Danilo Longo. Espulso D’Arrigo nella ripresa

Ufficio Stampa Mascalucia

 





Pubblicità