skin adv

Speciale Serie A, tutti i movimenti delle top 16 | Manfredonia, l'esperienza conta

 18/10/2024 Letto 78 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    MANFREDONIA





Un abito tutto nuovo, adatto per una categoria già affrontata. Il Vitulano Drugstore Manfredonia l’ha cucito su misura per David Ceppi, l’allenatore che ha ridato la Serie A ai sipontini, passando indenne nel complicato labirinto dei playoff di Serie A2 Élite. Ronaldo, con il suo venezuela ha battuto la Spagna spingendosi fino ai quarti mondiali, Barbieri, Djelveh e Murgo le conferme. Poi tante novità.

IL COLPO - Ha fatto clamore l’arrivo di Mauro Canal, il collezionista di trofeo, giocatore esperto che può aiutare il Vitulano Drugstore Manfredonia non solo in campo, ma anche primeggiare nello spogliatoio grazie alla sua leadership. Dal Napoli è arrivato anche Caio Ainsa, tanta curiosità per Lucho, André Ferreira la garanzia, un po’ come Gaetano Musumeci e Dovara.

L’AMBIZIONE - “La fiducia e il progetto sono molto convincenti per rimanere in Serie A”. Proprio da Canal arriva la spinta necessaria per mantenere quella categoria conquistata con ampio merito. Ma uno del livello di Maurito non può accontentarsi: “L’obiettivo lo porremo noi nello spogliatoio, guardandoci ogni partita sempre in faccia - chiosa - daremo il massimo, così capiremo fin dove potremo arrivare”.

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA

Conferme: Ronaldo, Barbieri, Djelveh, Murgo

Entrate: Canal e Caio Ainsa (Napoli Futsal), Lucho (Burela), André Ferreira (Italservice Pesaro),

Belloni (Cus Ancona), Gaetano Musumeci (Meta), Pezzin (Lazio), Dovara (Città di Melilli via Meta Catania, prestito), Portovenero, Nenna

Uscite: Glielmi (Feldi Eboli, fine prestito), Giampaolo (Petrarca), Zullo, Taliercio, Vallarelli,

Allenatore: David Ceppi (confermato)

Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità