skin adv

Senise, la rimonta è soltanto sfiorata: il bottino pieno va al Terzigno

 19/10/2024 Letto 92 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SENISE





Il Futsal Senise cade nel secondo turno di campionato, il primo in casa, con il Futsal Terzigno. Primo tempo lucani bravissimi a finalizzare quasi tutto andando al riposo sul 3-1. Nella ripresa escono i campani che si portano sul 3-6 con la bella reazione dei bianconeri che accorciano fino al punto del 5-6. Bianconeri che restano perciò a quota un punto in classifica.

PRIMO TEMPO - A 12’28” bianconeri in vantaggio, dopo un avvio di studio, con capitan Dipinto che batte il portiere con un tiro all’interno dell’area di rigore. Dopo neanche venti secondi i campani pervengono al pareggio con una sassata da fuori di La Bella. La partita è gradevole e a dieci minuti dalla fine della frazione Boschiggia compie una gran parata su Mennella. A 6’31” è D’Ignoti con un bel tiro dalla sinistra a riportare sopra il team di Masiello che poi calerà il tris a 5’19” dal termine con Iacovino che confezionerà dagli sviluppi di corner. Si va al riposo sul 3-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa esce la rabbia degli ospiti che a 18'26" prima accorciano le distanze con Miele e poi pareggiano in contropiede circa tre minuti più tardi con capitan Carbone. Il Terzigno preme ed è D’Ignoti a salvare la sfera sulla linea. A 9:50 dal termine della gara ecco il vantaggio per 3-4 ancora di Miele che realizza con un bel diagonale dopo un dribbling sulla sinistra per poi colpire un legno una manciata di secondi più tardi. Da 5’47” a 5’06” dal termine del match sarà un bruttissimo momento per i lucani che subiranno i gol di Pazzi e Miele che portano il risultato sul 3-6. La reazione dei padroni casa arriva con Dipinto che prima si vede parare un bel tiro sul primo palo per poi firmare i gol del 4-6 e del 5-6 (l’ultimo a 1’09” dal termine).


Alessio Petralla
Ufficio Stampa Futsal Senise




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità