skin adv

#SerieC2Futsal, 11ª giornata: il Ciampino aggancia l’Eagles; vetta affollata nel girone C

 14/12/2024 Letto 159 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





A eccezione dei recuperi, la Serie C2 laziale è andata in scena sabato 14 dicembre con l’undicesima giornata dei gironi A, B e C.

GIRONE A - L’Independiente Ciampino, okay 7-2 sulla Virtus Gavignano, ha agganciato in vetta l’Eagles Frosinone. Gli aeroportuali, però, hanno disputato una gara in meno rispetto ai ciociari. Ulivi Village e Real Terracina, entrambi quarti a quota diciannove, hanno steso rispettivamente fra le mura amiche il Valmontone (5-1) e il Castromenio (8-3). Per quel che concerne la corsa alla salvezza, la Free Football Roma, in trasferta, ha domato e staccato la PSV Alatri Guarcino (6-7).

GIRONE B - Il Progetto Futsal ha piegato il Settecamini 5-4 a domicilio e si è mantenuto in cima. Il Vallerano, a segno 4-2 sul Fabrica, è rimasto in scia della capolista. Il gradino più basso del podio è occupato in condominio dalla Virtus Anguillara, che si è imposta 2-1 al cospetto della District Seven, e dal Città Eterna, che ha superato 1-0 lo Spinaceto. Qualora i biancoazzurri si aggiudicassero il recupero di martedì 17 dicembre in casa del Civitavecchia, si riprenderebbero il trono. L’Atletico si è spartito la posta in palio col Monterosi (2-2). Quartiere Campo dell’Oro ed Etruenergy Vignanello, ambedue in trasferta, hanno avuto rispettivamente ragione dell’Eventi (1-2) e del Ronciglione (1-4).

GIRONE C - La Lositana, sconfitta 1-0 per mano del Nazareth, è stata raggiunta sia dal Laurentum, che ha superato 4-3 il Circolo Master 97, sia dall’UP, a segno 3-2 nella dimora del Don Bosco Genzano. In scia del terzetto di testa ci sono il Pavona Sant’Eugenio I Papa, che ha violato 4-2 la tana del Cori Montilepini, e l’Atletico Velletri, autore di un tris interno ai danni della Virtus San Giustino (3-1). Il derby di Anagni fra il Pantanello e il Frassati si disputerà martedì 7 gennaio.


Redazione C5 Live





Pubblicità