skin adv

CDM, Schettino punta su Campo Ligure: “Altamarca? Il pubblico ci darà una spinta in più”

 24/10/2024 Letto 301 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





È tutto pronto per il terzo round della Serie A2 Élite, che alzerà il sipario nell’imminente Friday Night con il programma degli anticipi. La CDM, reduce dalla vittoria esterna al cospetto dei Saints Milano, si prepara a duellare con lo Sporting Altamarca, che arriva al PalaSport di Campo Ligure dopo il poker interno rifilato al Pordenone.

LE PREMESSE - “Mi aspetto una bella partita, combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le parti”, la premessa di Alessandro Schettino, consapevole che il fattore campo potrebbe rivelarsi determinante per far pendere l’ago della bilancia in favore dei padroni di casa: “Giocare davanti al nostro pubblico ci darà una spinta in più - sostiene l’ultimo -, e dobbiamo sfruttarla nel miglior modo possibile”.

IL MOMENTO - Pur avendo già palesato una buona condizione atletico-tattica nelle due prime uscite ufficiali, in cui sono arrivati quattro dei sei punti messi finora in palio nel girone A, il classe 2005 sa che il main roster biancoblu ha ancora ampi margini di crescita: “Sono molto soddisfatto del nostro avvio di stagione - afferma il torinese -, ma so che possiamo fare ancora di più. La squadra migliora partita dopo partita”.

L’AMBIENTE - Il giocatore, arrivato in prestito dalla L84 durante la sessione estiva del futsalmercato, si sente pienamente a suo agio nel gruppo allenato da Hugo De Jesus: “Mi sono subito integrato nel club, lo spogliatoio mi ha accolto benissimo e ho assorbito velocemente i concetti del mister. Sono molto soddisfatto di questi primi mesi qui”, conclude Schettino.


Alessandro Cappellacci




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità