skin adv

#SerieC1Futsal, 7ª giornata: l’Ardea rallenta, ma rimane a +6; La Pisana stacca il Santa Gemma

 26/10/2024 Letto 397 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La settima giornata della Serie C1 laziale è andata integralmente in scena sabato 26 ottobre a eccezione di Sporting Club Santos-TC Parioli, posticipato a martedì 29. Durante l’arco del pomeriggio, La Pisana si è presa la vetta solitaria del gruppo B.

GIRONE A - La capolista Ardea, reduce da sei vittorie di fila in campionato, ha maturato il suo primo pareggio stagionale (2-2 al cospetto dello Zagarolo). Sia il Gap che la Laundromat Gaeta, tuttavia, sono rimaste a -6 per via del 2-2 nello scontro diretto. Sul gradino intermedio del podio c’è ora anche il Latina, che ha rifilato un poker interno alla Forte (4-1). Le tre “seconde”, comunque sia, hanno tutte disputato una gara in meno nei confronti della prima della classe. Con lo stesso punteggio dei nerazzurri, la Sanvitese, sempre in casa, ha steso lo Sporting Terracina. Albano e Casalbertone, entrambi per 3-2, hanno rispettivamente superato la Buenaonda e il Città di Colleferro. Anche il Sora ha conquistato tre preziosi punti per la salvezza, grazie al 7-4 con cui ha archiviato la pratica LFA.

GIRONE B - I biancorossi di Mirko Beccaccioli, a segno 9-2 sul Bracelli Club, hanno dunque approfittato dello scivolone interno del PGS Santa Gemma, sconfitto 3-1 per mano della Vigor Perconti, per staccare di tre lunghezze i diretti rivali. L’Editaly Lidense, che ha espugnato 6-4 il quartier generale del Parma Letale, ha superato al terzo posto il Casalotti, caduto 6-3 al cospetto del CCCP 1987. La Polisportiva Ciampino, poi, ha domato 4-3 la Futsal Academy, mentre la Pro Cecchina, sempre tra le mura amiche, ha travolto il fanalino di coda Santa Severa con un reboante 9-1.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità