skin adv

#SerieC1Futsal, 6° turno: Ardea leader del girone A; spalla a spalla fra La Pisana e PGS

 19/10/2024 Letto 300 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 19 ottobre si è disputata la sesta giornata della Serie C1 laziale, che ha visto l’Ardea, fra gli altri, prendersi la vetta solitaria del raggruppamento A.

GIRONE A - La truppa di Gabriele Masci, nel weekend, è dunque diventata la capolista solitaria grazie al 4-3 con cui ha piegato la Sanvitese e alla contemporanea sconfitta interna del Gap per mano del Latina (1-2). La Laundromat Gaeta, invece, ha regolato la Buenaonda con un tennistico 6-1. Il team caro a Francesco Macone, quindi, si è mantenuto sul gradino più basso del podio insieme agli stessi neroarancio e al Città di Colleferro, okay 6-2 sullo Zagarolo. Il turno, infine, si è completato con i primi successi in campionato del Casalbertone, a segno 5-3 sull’LSA, e del Sora, autore di un tris sulla Forte (1-3).

GIRONE B - La Pisana, capace di imporsi 5-0 sull’Editaly Lidense al PalaTorrino, e il PGS Santa Gemma, che ha espugnato 4-2 il quartier generale del Bracelli Club, sono entrambi rimasti sulla cima del gruppo B. Non può dire lo stesso il Casalotti, scivolato a -2 dalla coppia di testa a causa del 3-3 esterno al cospetto del TC Parioli. La Futsal Academy, nella zona intermedia della classifica, ha steso 2-0 il CCCP 1987. Il Parma Letale, che ha archiviato 5-2 la trasferta di Santa Severa, ha invece inanellato la sua seconda vittoria consecutiva. Il sabato ha visto anche il primo “hurrà” in regolar season gridato dal Santos, che ha avuto ragione 5-1 della Pro Cecchina a Trastevere.


Redazione C5 Live





Pubblicità