skin adv

#SerieC2Futsal, 4° turno: Ulivi e Laurentum in doppia cifra, pari e patta fra Eagles e Terracina

 19/10/2024 Letto 113 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo l’antipasto del Friday Night, e in attesa dei recuperi Fabrica Futsal-Virtus Anguillara e Frassati Anagni-Virtus San Giustino, la Serie C2 è andata in scena il 19 ottobre con il quarto capitolo della regular season.

GIRONE A - Lo scontro al vertice fra Co.ge.in Eagles Frosinone e Real Terracina si è risolto senza vincitori né vinti (1-1). Gli Ulivi Village, che hanno travolto 10-1 il Minturno, si sono dunque portati a una sola lunghezza di ritardo dalla cima. A -3 dalla coppia di testa c’è ora il Valmontone, che ha doppiato 4-2 la Free Football Roma. Il sabato ha visto sorridere anche il PSV Alatri Guarcino e il Castromenio - entrambi a segno in esterna - rispettivamente sull’Accademia Sport e l’Independiente Ciampino col punteggio di 3-2.

GIRONE B - La District Seven, okay 3-1 a domicilio contro il Settecamini, è rimasta la capolista solitaria. L’Atletico Civitavecchia, che ha piegato 2-1 l’Etruenergy Vignanello, si è mantenuto però in scia. Tre compagini - due in casa e una in trasferta - hanno brindato col bottino pieno con lo score di 4-3, ossia il Città Eterna (a danni del Ronciglione), lo Spinaceto 70 (contro il Quartiere Campo dell’Oro), e l’Eventi (sul Vallerano). Virtus Monterosi e Progetto Futsal, infine, si sono spartiti la posta in palio (2-2).

GIRONE C - Il Pantanello, grazie al 4-2 interno contro il Nazareth, ha agganciato il Pavona Sant’Eugenio in vetta. A -1 c’è la Lositana, autrice di un blitz nel quartier generale del Don Bosco Genzano (2-3). Il Laurentum, sempre in trasferta, ha regolato il Cori Montilepini con un eloquente 10-3. Anche l’UP ha vinto con sette reti di scarto, ma dinanzi al proprio pubblico contro il Circolo Master 97.


*foto: Pierguido Laffi
Redazione C5 Live





Pubblicità