skin adv

#SerieC2Futsal, terza giornata: blitz del Frosinone, bene il Nazareth. Prima gioia per il CX

 17/10/2024 Letto 145 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa dei tre posticipi, ossia Futsal Minturno-Accademia Sport, Lositana-Cori Montilepini e Palmarola Club-Team Roma, la Serie C2 è andata in scena nella serata di mercoledì 16 ottobre con la terza giornata della regular season.

GIRONE A - A brindare al bottino pieno tra le mura amiche sono stati la capolista Real Terracina, okay 2-1 sugli Ulivi Village, e il PSV Alatri Guarcino, che ha doppiato 6-3 la Virtus Gavignano. A imporsi in trasferta, invece, sono stati l’Eagles Frosinone (l’altro battistrada), che ha calato il poker sul Castromenio, e l’Independiente Ciampino, autore del secondo settebello consecutivo, stavolta rifilato al Flora 92. Free Football Roma e Polisportiva Insieme Formia, infine, si sono spartite la posta in palio (4-4).

GIRONE B - Eventi Futsal e Quartiere Campo dell’Oro hanno entrambi avuto ragione con un 3-2 interno sui propri rispettivi avversari: i primi hanno superato il Settecamini, mentre i secondi - ora a -1 dalla vetta occupata dalla District Seven - hanno piegato l’Atletico Civitavecchia.

GIRONE C - Il Nazareth, almeno per una notte, si è portato in cima grazie al 4-1 con cui ha steso l’ospite Don Bosco Genzano. L’UP, a domicilio, ha smosso la propria classifica con un 6-3 sul Roccamassima. L’Atletico Velletri, sempre in trasferta, ha invece domato 4-3 il Laurentum. Virtus San Giustino-Pavona Sant’Eugenio, infine, si è risolto un pareggio per 2-2.

GIRONE D - Fiumicino e CX Roma hanno entrambi collezionato il loro primo acuto stagionale, rispettivamente contro la Virtus Lazio (5-0) e il Valentia (4-2). Il San Luca, lontano da casa, ha invece avuto la meglio per 2-1 sul Frassati e si è riavvicinato, così, a -2 dalla lepre Palombara.


*foto: Pierguido Laffi
Redazione C5 Live





Pubblicità