skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night quarta giornata: il Palombara fa 4 su 4, cinquina del Don Bosco

 18/10/2024 Letto 170 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel Friday Night del 18 ottobre si è disputata la prima tranche di gare valevole per la quarta giornata della Serie C2 laziale, che visto il Palombara, tra gli altri, difendere la vetta del girone D dagli assalti a distanza delle dirette rivali.

GIRONI A-B - La Polisportiva Insieme Formia ha fatto suo il bottino pieno nell’unico anticipo del gruppo A, grazie al 2-1 casalingo con cui ha superato il Flora 92. Il Pavona Sant’Eugenio I Papa, sempre tra le mura amiche, ha invece rifilato un settebello all’Atletico Roccamassima (7-1) e si è portano, almeno per una notte, sul gradino più alto del girone C.

GIRONE D - I sabini, okay 6-2 sul CX Roma, si sono dunque confermati come il battistrada del raggruppamento D. A -2 di distanza ci sono sempre la Ludis Italica, che si è imposta sul Valentia con un 11-6 esterno, e il San Luca, che ha archiviato 6-2 la pratica Emmesse Sport. A quota sette in classifica insieme al Campus Aprilia, sconfitto 4-2 di fronte ai propri tifosi per mano del Palmarola Club, c’è l’Edilisa Marino, che ha regolato 3-1 i padroni di casa del Team Roma. La serata, inoltre, ha premiato anche la Virtus Lazio, che ha domato 8-7 il Frassati sul sintetico amico, e il Don Bosco Cinecittà, che ha avuto ragione del Fiumicino al Rino Merolle col punteggio di 5-3.


Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità