skin adv

#SerieC2Futsal, quinta giornata: l’Independiente vìola Terracina; il Civitavecchia scavalca la District

 26/10/2024 Letto 720 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 26 ottobre si è chiuso il programma della quinta giornata della Serie C2 laziale. Il turno ha visto l’Atletico Civitavecchia salire sulla vetta del gruppo B.

GIRONE A - L’Eagles Frosinone continua a comandare il raggruppamento A grazie al 4-2 a domicilio sul Minturno, ma stavolta in solitaria. Il sonoro 9-2 con cui l’Independiente Ciampino ha violato Terracina, infatti, è costato al Real la cima. Gli aeroportuali, invece, sono saliti sul gradino intermedio del podio insieme agli Ulivi Village, forti del 4-3 esterno ottenuto contro il PSV Alatri Guarcino. Entrambi distano solamente un punto dal trono. Il Valmontone, reduce dal poker in trasferta rifilato al Flora 92, si è mantenuto a tre lunghezze di ritardo dalla capolista. Sia quest’ultimi che gli aeroportuali hanno però disputato una gara in meno. Accademia Sport-Virtus Gavignano (5-5) e Castromenio-Polisportiva Insieme Formia (1-1) sono i due match che si sono conclusi in perfetto equilibrio.

GIRONE B - Il Civitavecchia, che ha espugnato 4-2 il quartier generale del Ronciglione, è dunque il nuovo battistrada del gruppo B. La District Seven, infatti, si è arresa 3-0 sul sintetico amico per mano del Vallerano. I gialloneri, inoltre, sono stati agganciati in classifica dalla Virtus Monterosi, autrice di una manita esterna contro il Settecamini. Il Città Eterna, okay 2-0 in casa dell’Eventi, ha collezionato il suo terzo acuto stagionale. Il turno ha visto sorridere in trasferta anche il Progetto, vittorioso 7-1 ad Anguillara, lo Spinaceto 70, a segno 4-2 a Vignanello, e il Fabrica Futsal, autore di un tris sul Quartiere Campo dell’Oro (1-3).

GIRONE C - Il Pavona Sant’Eugenio, primo della classe nel girone C, si è reso protagonista con un eloquente 9-0 sul Circolo Master 97 a Castelverde, che gli ha permesso di staccare a +3 il Pantanello Anagni. Quest’ultimi, invece, sono caduti 5-1 al cospetto della Lositana, ora a -1 dalla capolista. Il Laurentum, dinanzi ai propri tifosi, ha steso 7-4 il Don Bosco Genzano, rimasto in piena bagarre per la salvezza. Nazareth-Up (4-4) e Atletico Velletri-Frassati Anagni (6-6), infine, si sono conclusi senza vincitori né vinti.


Redazione C5 Live





Pubblicità