skin adv

Olympia Rovereto, torna Thyago: i convocati per Lecco. "Ce la giochiamo con tutti"

 25/10/2024 Letto 42 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPIA ROVERETO





Seconda trasferta per l’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal ed ancora di venerdì sera nel campionato di A2 Élite. Questa volta a Lecco, formazione che finora non ha raccolto punti, ma per questo da non sottovalutare.

LE DICHIARAZIONI - Anche il centrale dei rossoblù, Matteo Cristel, lancia il monito: «Abbiamo visto le immagini della loro partita con il Maccan Prata e sicuramente la sconfitta non è aderente a quanto la formazione lecchese ha prodotto. Sono una squadra con diversi giovani che sanno mettere intensità alla sfida e con un giocatore fra i più forti mai visti come il brasiliano Thiago Guina che è sempre uno stimolo importante da affrontare». La vittoria di sabato al fotofinish contro il MestreFenice ha sicuramente ridato morale alle «pantere» che ora dovranno dare la giusta continuità anche nelle gare in trasferta. «La vittoria di sabato scorso - conferma Cristel -ci è servita tanto, anche per capire, nonostante tanti giocatori della rosa sono alla prima stagione in questa categoria, me compreso, che possiamo giocarcela con tutte. Ci aspettiamo tante battaglie, ad iniziare dalla gara di domani. Dove possiamo arrivare? È ancora presto dirlo, stiamo affinando l’intesa coi nuovi arrivati e speriamo di recuperare tutti per oliare al meglio il meccanismo. A Lecco cercheremo di portare a casa l’intera posta».

OUT IN DUE - A proposito di brasiliani, il Thyago dell’Olympia torna a disposizione di Beppe Saiani dopo la squalifica patita la scorsa settimana dopo l'espulsione di Mantova. Non saranno della gara Fasanelli e Simoncelli, tredici i convocati per la gara del «Palataurus» che inizierà alle 20 (diretta sul canale YouTube Olympia Channel): Ceschini, Veronesi, Spangaro, Thyago, Cristel, Moufakir, Rafinha, Onzaca, Vivian, Gastaldello, Hachimi, Bazzanella, Frisenna. La direzione di gara è affidata agli arbitri Pagano di Catania e Dessì di Oristano; il cronometrista sarà Andreotti di Varese.

Ufficio Stampa Olympia Rovereto

 





Pubblicità