skin adv

Il Velletri Technology si sblocca: prova convincente, tre punti che danno morale

 27/10/2024 Letto 374 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Arrivano i primi tre punti in campionato per il Velletri Technology che grazie al 5-1 maturato sabato al Polivalente muove cosi i primi passi nella classifica.

LA PARTITA - Dopo due sconfitte con Cioli e Sulmona i ragazzi di mister Angeletti trovano la prima vittoria in casa ai danni del Frosinone. Primo tempo con i ciociari a tenere di più il pallino del gioco, con un possesso palla veloce e ben gestito da Cellitti e compagni. A sbloccare il match però ci pensa il capitano Maicol Montagna (al suo rientro dopo le due giornate di squalifica rimediate nello scorso campionato in coppa) che dopo la respinta del portiere con un leggero tocco a scavalcare trova il gol del vantaggio. Izzo impegna LoGrasso poco dopo, mentre sul fronte opposto è Cioli ad avere l'occasione per il raddoppio ma la sua conclusione si spegne sul fondo. Sciaudone su ripartenza trova ancora i riflessi pronti di LoGrasso, ma su una palla persa da Montagna Luciani su ripartenza a porta vuota sigla il gol del pareggio. Izzo ha l'opportunità di ribaltare il risultato ma il suo tiro sfiora la traversa, poco più tardi azione in solitaria di Luciani che trova però ancora un attento LoGrasso che mette in angolo. Prima della fine del primo tempo è Dell'orco ad avere la chance per il vantaggio ma sempre l'estremo difensore veliterno mette ancora in angolo. Primo tempo dunque che si conclude in parità con i ciociari più volte pericolosi. Secondo tempo con il Velletri Technology che alza forte la pressione e Bonetti sfiora il gol, poco dopo è Montagna che va vicino al vantaggio per i suoi. Izzo da un lato trova ancora la respinta di LoGrasso, mentre bernoni sul capovolgimento di fronte si vede respingere il tiro da Botticelli. Luciani prova ad avventurarsi da solo ma viene fermato da Marino che proprio su questo recupero scaglia un tiro verso la porta dove Botticelli non può nulla è 2-1. LoGrasso chiude su Collepardo, e poco più tardi è Cioli a far esplodere il palazzetto di gioia con il gol che vale il 3-1 per i suoi. Il frosinone a questo punto tenta la carta del portiere di movimento che però non da i suoi frutti, infatti su una rimessa laterale Montagna batte velocemente per Marino che a porta vuota porta a tre le lunghezze di vantaggio per il Velletri è 4-1. il 5-1 definitivo è opera di Montagna che repure palla e sempre a porta vuota chiude la partita.

PROSSIMO TURNO - Tre punti che danno morale con una prova convincente. Ora sabato prossimo il difficile confronto con l'Italpol al PalaOlgiata.

Ufficio Stampa Velletri Technology

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità