skin adv

Coppa d'Oro, Maurelli rilancia: "Non ci poniamo limiti. C'è da combattere, ma noi ci siamo"

 28/10/2024 Letto 114 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COPPA D ORO CERVETERI





Dopo una partita intensa contro l'Olimpus Tiburtina, interviene Martina Maurelli. Nonostante le molte occasioni create, il risultato finale è stato di 2-0, in gran parte grazie alle ottime parate del portiere avversario. Le reti della Coppa d’Oro sono state segnate da Annalisa Signoriello e da Agnese Lergetporer.

Ci racconti le tue sensazioni dopo questa partita?
“Siamo entrate in campo con lo spirito giusto. Abbiamo creato subito diverse occasioni, soprattutto con giocate rapide, ma la palla non voleva entrare e col passare del tempo ci siamo un po’ fatte prendere dalla frenesia di fare risultato. E quando hai frenesia di fare gol, sbagli un po’ di più e le giocate perdono di qualità. Ma per fortuna, alla fine, siamo state ripagate degli sforzi fatti”.

Quali sono stati i punti di forza della squadra, secondo te?
“I punti di forza della squadra sono la mentalità, che non ci fa mollare davanti alle difficoltà, la preparazione del nostro staff, che ci fa tirare fuori il meglio, e la voglia di stare insieme, siamo un bel gruppo”.

Cosa pensi sia mancato per chiudere con un risultato migliore?
“Come dicevo prima, penso la frenesia di chiudere la partita il prima possibile, cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, ma, a volte, acceleriamo un po’ troppo le giocate e perdiamo di precisione e di qualità”.

Come vedi le prossime partite?
“Noi non ci poniamo limiti, giochiamo partita per partita e poi alla fine si vedrà chi sarà stata la più forte. il campionato è molto competitivo, ci sono ottime squadre, e in ogni partita c'è da combattere, ma noi ci siamo”.


Ufficio Stampa Coppa d’Oro




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità