Sestu Sardinia Futsal, ko di misura in Coppa. Perra: "Peccato il quarto gol nel nostro momento migliore"
Partita intensa e combattuta, con un finale al cardiopalma! Il Sestu Sardinia Futsal ha dato prova di grande determinazione contro una squadra di alto livello come il Città di Cagliari, mostrando un ottimo calcio a 5, ma con la consapevolezza che servirà ancora lavoro per mantenere alte le prestazioni e limare ancora gli errori nei 40 minuti.
“Abbiamo sbagliato l’approccio, concedere due goal di vantaggio a una squadra del genere è rischioso, perché non sempre si può recuperare,” ha dichiarato il mister Leo Perra. “Nonostante ciò, siamo riusciti a pareggiare, un merito ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di non mollare. Peccato per il quarto gol nel nostro momento migliore. Col powerplay abbiamo avuto più occasioni per agguantare il pari e rendere meno amaro il non passaggio del turno. Da domani testa al campionato!".
In rete sono amdati Pireddu, Aramu e Abdel per una gara intensa sino all’ultimo. Una sfida importante per comprendere i nostri punti di forza e di miglioramento. Il Sestu Sardinia Futsal è pronto a far sentire la sua voce in campionato e allora da stasera testa subito al match di sabato.
Ufficio Stampa Sestu Sardinia Futsal