skin adv

Il cammino del Sestu Sardinia Futsal comincia con un pari, Perra: "Un'occasione persa"

 06/10/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SESTU SARDINIA FUTSAL





Inizia il cammino in campionato per Sestu Sardinia Futsal con una gara casalinga intensa e piena di emozioni. La partita, finita con un pareggio 3-3, ha visto i ragazzi lottare su ogni pallone, mostrando grinta e determinazione, ma anche qualche segnale che c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere la migliore forma.
 
Il match. Il primo tempo si apre con grande intensità da parte Sestu Sardinia. Alle prime battute di gioco Aramu trova subito la via del gol, per il primo vantaggio con una conclusione precisa e decisa (1-0). Il match sembra prendere una piega positiva, ma al 10’ arriva l’episodio dell’espulsione di Marcio. Nonostante le difficoltà il Sestu Sardinia Futsal non si arrende e continua a creare pericoli in attacco e Carletti trova anche il raddoppio a coronare una buona azione (2-0). Iron Bridge, però, non demorde e accorcia le distanze con un gol che riapre i giochi (2-1).
 
L’inerzia del match torna a essere a favore del Sestu Sardinia, con i ragazzi che cercano insistentemente il gol della sicurezza. A 10 minuti dalla fine, Aramu firma la sua doppietta personale con una bella conclusione che riporta avanti di due lunghezze il Sestu Sardinia (3-1). Ma nemmeno il tempo di esultare che Iron Bridge accorcia subito dopo sul 3-2. A quattro minuti dalla fine, Ganzo Ribas trova il pareggio con una puntata velenosa da fuori area che sorprende tutti (3-3). L’assalto finale dei ragazzi viene neutralizzato da un portiere avversario in grande giornata, che compie miracoli e sigilla il risultato.
 
Mister Perra: “È stata un’occasione persa, ma siamo solo alla prima gara della stagione. Siamo ancora lontani dalla nostra migliore condizione, ci sono ingranaggi da oliare, ma vedo già segnali positivi, soprattutto dal punto di vista fisico. Facciamo i complimenti all’Iron Bridge, che ci ha creduto fino alla fine, ma anche ai nostri ragazzi che, nonostante le difficoltà, hanno dimostrato carattere. Ora dobbiamo lavorare ancora di più per crescere, la parola d’ordine sarà: lavoro, lavoro e ancora lavoro!”
 
Ufficio Stampa Sestu Sardinia Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità