skin adv

Serie A, scontro al vertice a Padova. Meta-Feldi big match. La terza giornata su YouTube e Sky

 01/11/2024 Letto 43 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Uno scontro al vertice caratterizza la terza giornata della regular season di Serie A, spalmata equamente su due giorni: quattro anticipi, altrettante sfide al sabato. A Padova c’è un Vinumitaly Petrarca-Ecocity Genzano ad alta quota: la squadra di Luca Giampaolo ha sfruttato al meglio il calendario, vincendo sempre di misura contro avversarie campane, lo Sporting Sala Consilina prima, il Benevento poi. Percorso netto anche per i castellani di David Marin, corsari ad Avellino e vincitori dello Sky Match tutto laziale con la Fortitudo Pomezia. Ne potrebbero approfittare Roma 1927 ed L84, attese in casa da due campane: insidia Benevento per D’Orto per la sfida tutta giallorossa, trappola Sporting Sala Consilina per Alfredo Paniccia.

IL BIG MATCH - Anche la Feldi Eboli va a caccia del tre su tre, ma le Volpi di Antonelli fanno visita alla Meta in un PalaCatania nuovamente vestito a festa per la sfida tra le ultime due squadre a sventolare il tricolore.

LE ALTRE - Tra Napoli Futsal e Italservice Pesaro poco spazio per l’amarcord di Colini e dei tanti ex, entrambi i roster hanno altro a cui pensare, devono riscattare le rispettive sconfitte, che per i rossiniani sono già due fila. Stesso discorso in Sandro Abate-Fortitudo Pomezia e in Active Network Cosenza. Last but not least Vitulano Drugstore Manfredonia-Came Treviso; entrambe in salute, entrambe a caccia di continuità. Tutte le gare della terza giornata verranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, ad eccezion fatta di Napoli Futsal-Italservice Pesaro su Sky Sport.

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

SERIE A, GLI ARBITRI DELLA TERZA GIORNATA

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità