skin adv

CC Lazio ai box, scossa Ciavarro: "Lavoreremo per prenderci ciò che meritiamo"

 01/11/2024 Letto 202 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





La truppa guidata da Francesco Badaracco si prepara a osservare il turno di riposo previsto dal calendario. I biancocelesti, dopo la sconfitta casalinga con la Mirafin, cercheranno di approfittare della pausa per recuperare energie e poi ripartire di slancio.

SINTONIA - Il laterale del CCL, Daniele Ciavarro, torna nel frattempo sulle dinamiche dell'ultimo insuccesso: “Penso che abbiamo giocato una buona gara, infatti siamo riusciti a creare tante occasioni. Purtroppo, per via di diversi errori banali in fase difensiva non sono stati raccolti punti. Credo che anche dal punto di vista della gestione della partita possiamo fare passi in avanti”. Daniele, con quattro centri, è al momento il miglior realizzatore biancoceleste in campionato: “Mi sto integrando progressivamente e sto cercando di entrare bene nei meccanismi della squadra. Sento di essere nel posto giusto, dato che c'è tanta sintonia sia con la società che con i compagni. Il club è serio e ne condivido pienamente progetto e valori. Il fatto di aver segnato quattro reti in queste prime uscite mi rende soddisfatto. Spero di continuare su questa strada”.

IMPEGNO - Il team di Badaracco avrà qualche giorno di riposo in più per preparare il big match con la Spes Poggio Fidoni, in programma per il quinto turno del girone E di Serie B: “Sfrutteremo questa pausa per lavorare duramente e farci trovare pronti per la prossima trasferta. Sappiamo che i gialloverdi sono tra le squadre top del nostro raggruppamento, quindi dovremo dare tutto. Posso dire che fino a questo momento non abbiamo raccolto ciò che meritiamo, ma ci impegneremo per ottenerlo”. Ciavarro non ha dubbi sulle potenzialità del suo gruppo: “La squadra ha ottime individualità, anche se dobbiamo ancora amalgamarci bene per esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Sono certo che riusciremo a lottare in ogni partita, perché abbiamo tutte le possibilità per farlo”.


*foto Giampaolo Scanu
Francesco Di Luna




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità