Manfredonia, i convocati per il Came Treviso. "Possiamo fare tanti punti in casa nostra"
Il Vitulano Drugstore Manfredonia, dopo l’incoraggiante pareggio di mercoledì con i campioni d’Italia della META Catania, non può e non deve nascondersi. Al PalaScaloria di Manfredonia, sabato 2 novembre alle 17:00, il gruppo di mister David Ceppi va a caccia di punti nella terza giornata di Serie A di futsal. Partita in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5. La squadra ospite è una certezza del nostro campionato: la CAME Treviso. Il progetto pluriennale firmato da mister Sylvio Rocha e da una solida Società alle spalle è una presenza stabile nella massima categoria.
DONIN - Un gruppo ben noto e che punta a mantenersi sempre a galla, come confermato dalle parole del nuovo acquisto Enrico Donin all’ufficio stampa trevigiano che si ringrazia: “L’obiettivo principale è guadagnare la salvezza matematica il prima possibile, quest’anno il campionato presenta squadre molto competitive e quindi ogni gara sarà impegnativa. Noi riteniamo di poter competere con chiunque, prima raggiungiamo la salvezza prima potremo puntare ad obiettivi maggiori, in primis la qualificazione alla Coppa Italia”.
LUCHO - Per i sipontini, invece, parola ad uno dei migliori in questo inizio di stagione: il centrale spagnolo Lucho, al suo primo anno in Italia. “Penso che siamo entrati bene nella preparazione di questa partita, abbiamo giocato due buone gare e dobbiamo migliorare soprattutto nell’essere più costanti durante la sfida. Abbiamo fiducia e se riusciremo a competere così in ogni match, come abbiamo fatto in gran parte di quello di mercoledì, possiamo fare tanti punti in casa nostra.”
I CONVOCATI - Vitulano Drugstore Manfredonia: Ronaldo, Lucho, Murgo (vc), Barbieri, Canal (c), Ainsa (p), Djelveh, André, Nenna, Belloni, Pezzin, Musumeci, Dovara (p). All. Ceppi. CAME Treviso: Pietrangelo (p), Walex, Del Gaudio, Suton, Vieira (c), Fior (p), Di Guida, Sai (p), Perazzetta, Ugas, Azzoni, Donin, Sacon. All. Rocha. Arbitri Davide Plutino (Reggio Emilia), Ivo Colangeli (Aprilia). Cronometrista: Amedeo Lacalamita (Bari).
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5