skin adv

Blitz Soverato: una vittoria che sa di impresa. "Squadra solida e ambiziosa"

 04/11/2024 Letto 90 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOVERATO





Vittoria storica per il Soverato Futsal, che nella quarta giornata del girone “D” di Serie A2 ha compiuto un’impresa epica, battendo il Futsal Mazara proprio nel suo fortino. Un successo che sa tanto di impresa, dato che la squadra di casa era imbattuta da ben tre anni tra le mura amiche.

LA PARTITA - Il primo tempo ha visto un Mazara dominante, che ha messo subito in difficoltà gli ospiti. Nonostante il doppio vantaggio dei padroni di casa, grazie alle reti di Rivella e Joao, il Soverato non si è arreso e ha accorciato le distanze con Juninho a pochi secondi dalla fine. Nella ripresa, la musica è cambiata. Il Soverato è sceso in campo con una grinta e una determinazione fuori dal comune. Calabrese ha siglato il gol del pareggio, prima che Scigliano e Monterosso ribaltassero il risultato, portando i biancorossi sul 3-2. Il finale è stato inadatto ai deboli di cuore. Il Mazara ha provato a riagguantare il pareggio, giocando con il portiere di movimento. Rivella ha trovato la rete del 3-3 sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma la gioia dei padroni di casa è durata poco. A pochi secondi dalla fine, capitan Monterosso ha siglato la rete della vittoria, scatenando l’esultanza della panchina ospite. Una vittoria che premia la grande determinazione e la compattezza del gruppo. Il Soverato Futsal ha dimostrato di essere una squadra solida e ambiziosa, capace di affrontare e superare anche le sfide più difficili.

FUTSAL MAZARA-SOVERATO FUTSAL 3-4

FUTSAL MAZARA: Sugamiele, D’Antoni, Farina (capitano), Bruno, Rosone, Buscaglia, Alves, Rivella, De Marco, Gancitano, Joao, Novara. Allenatore: Bruno.

SOVERATO FUTSAL: Scerbo, Valia, Critelli, Monterosso (capitano), Juninho, Calabrese, Scigliano, Marrazzo, Savio, Alì, Primerano. Allenatore: Marullo.

ARBITRI: Alessandro Soligo di Castelfranco Veneto e Luca Finotti di Rovigo. CRONO: Renato Celestino di Palermo.

MARCATORI: 5’13” pt e 15’ st Rivella (FM), 9’ Joao (FM), 19’30” Juninho (SO), 5’ st Calabrese (SO), 11’ st Scigliano (SO), 38’30” st Monterosso (SO).

NOTE: ammoniti Rivella e Buscaglia (FM); Savio (SO)

Ufficio Stampa Soverato Futsal

 





Pubblicità