skin adv

La Serie A secondo Bepro: Feldi Eboli, percorso netto. Una porta inviolata da quasi cento minuti

 06/11/2024 Letto 106 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    FELDI EBOLI





Quattro capolista a punteggio pieno, destinate a diminuire dal momento che venerdì c’è il derby di Genzano tra Ecocity e Roma 1927, tra queste la Feldi Eboli. Probabilmente la sorpresa di questo inizio stagione, non perché il roster sapientemente messo a disposizione di Lucho Antonelli questa estate non potesse competere, quanto più per un calendario tutto in salita: trasferta a Orte all’esordio (senza Venancio e Selucio, squalificati), derbone con il Napoli Futsal, a casa dei campioni d’Italia del Meta Catania. Ebbene le Volpi di Lucho Antonelli si sono inerpicati in questa partenza in salita, vincendo sempre.

CHE NUMERI! - I numeri di Bepro impalmano le Volpi salernitane. Il primo dato che risalta agli occhi è l’imbattibilità della propria porta: Dal Cin non ha preso gol né con il Napoli Futsal (travolto 5-0) né ad Acireale con la Meta (sorpresa 1-0). L’ultimo a violare la porta rossoblù Paolo Cesaroni, 94 minuti e 15 secondi fa. Effettivi, naturalmente. Ugherani l’unico a essere andato in gol per due partite di fila, top scorer rossoblù insieme a Selucio e a Barra. Tra le statistiche dell'ultimo turno di Serie A spiccano gli 11 tiri nello specchio della porta con il Meta Catania ma anche i 54 recuperi difensivi e il 100% di successo nei passaggi di suola, a dimostrazione della qualità presente nel roster ebolitano.

BEPRO - Una società operante in 20 nazioni, che vanta oltre 500mila partite analizzate e la collaborazione con federazioni di calcio a 11, calcio a 5, pallamano, basket e singoli club. Nel corso delle ultime stagione, uo dei partner della Divisione C5 ha mappato in maniera capillare la Serie A maschile, fornendo tantissime data analysis, un validissimo strumento di supporto per tutte le società e i loro staff tecnici.

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità